Gentilissimi,
Sono di nuovo a porvi una domanda. C e correlazione tra asma grave controllata emal di testa.
Premetto che nn ho mai sofferto di mal di testa, e le rare volte è stato a causa del ferro basso.
Ogni volta eseguo emocromo e sideremia e quanto il ferro è sotto i limiti su prescrizione del medico faccio terapia con sideral e il mal di testa svanisce
Ora nonostante la terapia con Sideral ed aver ripetuto l emocromo per verificare il livello di ferro (risulta 61) il mal di testa nn accenna a diminuire.
La primavera sta facendo i suo danni come al solito e io non riesco a controllare gli attacchi se non con il cortisone per via orale. Ho notato che quando peggiora il respiro si manifesta mal di testa, tanto da non riuscire a tenere gli occhi aperti e capogiri. Ci può essere una correlazione?
Un altra domanda, è possibile essere presi in carico all ospedale Careggi dall equipe della Dottoressa Camiciottioli? Qui in Liguria stendiamo un velo pietoso. Mi piacerebbe avere una vita più o meno normale ma ultimamente sono un po’ demoralizzata.